Big Tasty
La McDonald’s BigTasty Sauce è la salsa più buona che io abbia mai assaggiato. Quando anni fa per la prima volta ho avuto modo di provare questo panino, sono andata completamente in estasi! Mc Donald’s ha il brevetto sulle salse che utilizza nei suoi panini e non le vende separatamente, così ho scolpito nella mente sapori e profumi e, tornata a casa, ho provato mille volte, come sono solita fare con le cose che mi colpiscono particolarmente, a realizzare la ricetta perfetta che racchiudesse le sensazioni che mi aveva dato quella salsa al primo assaggio. Chi ha già gustato il Big Tasty sa di cosa parlo: con questa ricetta resterà senza parole! Chi non l’ha mai sentita, la provi e non potrà più farne a meno!
Difficoltà:
Bassa
Preparazione:
30 min
Dosi per:
4 persone
IngredientiQuantità
cipolla bianca mediamezza
mostarda dal dolce gusto4 cucchiaini
maionese1 tazzina
salsa francese4 cucchiai
aceto bianco15ml
Liquid Smoke1 cucchiaino
zucchero1 cucchiaino
saleun pizzico
In una terrina, mettete la cipolla e la mostarda, tritate finemente e ridotte in purea.
Aggiungete la maionese, la senape, l’aceto, il Liquid Smoke, lo zucchero, il sale ed amalgamate bene.
Ponete in frigo.

*Il Liquid Smoke è semplicemente del fumo liquido, usato solitamente nei caseifici per aromatizzare ed affumicare provole, caciotte e altri prodotti. Va usato con moderazione, altrimenti risulta nauseabondo.
Commenta la ricetta
Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di partner selezionati.Scorrendo o cliccando acconsenti all’uso dei cookie.[leggi di più]
Powered by